Ci pensiamo noi!

Ci pensiamo noi!

Hai qualche dubbio o non riesci a configurare il tuo timbro? Non preoccuparti: ci pensiamo noi! Contattaci tramite questo modulo: realizzeremo noi il tuo timbro personalizzato secondo le tue indicazioni!

INFORMATIVA ACQUISIZIONE CLIENTI

Oggetto: Informativa ai sensi dell‘art. 13 del regolamento UE 679/2016 e Codice della privacy, come novellato dal D.Lgs.101/2018 e consenso per finalità estranee all’adempimento contrattuale e di legge, ma integranti legittimo interesse del Titolare

 

Egregio Cliente

Ai sensi e per gli effetti della normativa in oggetto, con riferimento ai dati raccolti mediante la Sua registrazione sul sito WWW.TIMBRIFICIOBOLOGNESE.COM La invitiamo a leggere attentamente e a prendere nota dell’informativa che segue e, ove richiesto, a prestare o negare, il proprio consenso.

I dati saranno finalizzati: alla presentazione di un preventivo e/o richiesta di informazioni riguardanti la vendita on line di timbri autoinchiostranti e accessori personalizzabili direttamente dalla clientela; nonché ai fini dell’espletamento dell’acquisto.

***

1) Titolare del Trattamento.

La società TIMBRIFICIO BOLOGNESE – SACI di Sara Civolani, P. IVA 02208421202, società iscritta al Registro Imprese di Bologna (numero REA BO -421127), con sede legale in San Giorgio di Piano, via Mignani n.6., in persona del legale rappresentante (d’ora in poi denominata “Azienda”).

Il Titolare potrà delegare il trattamento dei dati esclusivamente per la finalità sopra descritte e previa designazione scritta uno o più responsabile del trattamento anche esterni, quali il gestore di sito web

2) Finalità e mezzi del trattamento.

  1. a) La informiamo, che i dati verranno trattati con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici per le attività promozionale/informativa ed inviti alle iniziative dell’Azienda
  2. b) L’azienda potrà procedere al trattamento automatizzato, ivi inclusa la profilazione (“insieme delle attività di raccolta ed elaborazione dei dati inerenti agli utenti di un servizio, al fine di suddividerli in gruppi a seconda del loro comportamento”) per finalità promozionali, con espressa esclusione di assunzione di decisioni, da cui possano derivare effetti giuridici per l’interessato, esclusivamente fondate sul solo trattamento automatizzato, avvalendosi anche dei servizi messi a disposizione da Google analytics.

3) Destinatari o categorie di destinatari

I vostri dati non verranno comunicati ad altri soggetti al di fuori del Titolare del trattamento, con la sola eccezione del web designer e dei professionisti necessari ai fini dell’adempimento al contratto.

4) Tempi di conservazione.

I dati raccolti come sopra rappresentati saranno conservati:

– per le finalità di cui al precedente punto 2a) per un periodo massimo di 3 anni dalla registrazione se non si procede con l’ordine di acquisto e 10 anni dalla data dell’ultimo acquisto. Il tempo di conservazione trova fondamento e giustificazione nella necessità promozionale anche successiva alla data di registrazione dei dati  di individuare metodi di efficientamento del sito attraverso l’utilizzo dei dati.

– per le finalità di cui al punto 2b) per un periodo massimo di 3 anni dalla registrazione se non si procede con l’ordine di acquisto e 10 anni dalla data dell’ultimo acquisto.  Il tempo di conservazione trova fondamento e giustificazione nella necessità anche successiva alla data di registrazione dei dati, di individuare partner operativi attingendo l’Attività ai profili delle aziende registrate.

5) Diritti dell’interessato.

  1. a) La informiamo che Ella ha diritto a:
  • a conoscere in qualunque momento i dati che lo riguardano, sapere come sono stati acquisiti, le finalità e le modalità di trattamento, la logica applicata in caso di trattamento con strumenti elettronici e le relative modalità di conservazione, il titolare, i soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;
  • ottenere l’aggiornamento dei propri dati, la cancellazione totale o parziale, la rettificazione o l’integrazione dei dati se nel Suo interesse;
  • alla limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18;
  • alla portabilità dei dati (da intendersi quale dispositivo automatico contenente i propri dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile) fermo restando il diritto di conservazione di cui al precedente punto 4);
  • alla opposizione al trattamento ei casi previsti dall’articolo 21.
  1. b) L’esercizio dei diritti di cui al precedente articolo a), dovrà avvenire mediante comunicazione scritta trasmessa ad uno del seguente indirizzo:

info@timbrificiobolognese.com

Si precisa che, il titolare del trattamento provvederà a dare riscontro alla richiesta entro 30 giorni e, in caso di accoglimento della richiesta, il titolare si farà carico delle comunicazioni nei confronti dei terzi detentori responsabili dei dati.

  1. c) In caso di accoglimento della richiesta, il titolare si impegna a provvedere alla cancellazione anche da eventuali archivi, consentendo la verifica in remoto all’utente.